Pubblicato dal GAL MADONIE il bando “Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per le attività extra-agricole nelle zone rurali 

Il bando, totalmente a fondo perduto attraverso la concessione di un sostegno (premio) da 20.000,00 a 12 imprese e  microimprese non agricole di nuova costituzione, è finalizzato al rafforzamento dell’offerta agroalimentare, artigianale e manifatturiero. Le imprese dovranno essere formate da giovani e donne imprenditori.

I beneficiari sono giovani e donne imprenditrici che vorranno costituire nel periodo che intercorre dalla pubblicazione del Bando alla presentazione della domanda, con l’assunzione, per la prima volta, da parte del proponente, la responsabilità civile e finanziaria nella gestione dell’impresa.

Localizzazione dell’intervento
Il bando è rivolto ai soggetti che hanno sede legale presso i comuni seguenti comuni della provincia di Palermo:
Alia D, Alimena C, Aliminusa C, Blufi C, Bompietro C, Caccamo C, Caltavuturo D, Campofelice di Roccella C, Castelbuono D, Castellana Sicula D, Cefalù C, Cerda C, Collesano D, Gangi D, Geraci Siculo D, Gratteri D, Isnello D
Lascari C, Montemaggiore Belsito D, Nicosia D, Petralia Soprana D, Petralia Sottana D, Polizzi Generosa D, Pollina C
Resuttano D, Roccapalumba C, San Mauro Casteleverde D, Sciara C, Scillato D, Sclafani Bagni D, Sperlinga D, Termini Imerese C, Valledolmo D, Vallelunga Pratameno D.

Il nostro studio è a disposizione per offrire maggiori informazioni e consulenza al riguardo.