Pubblicato dal GAL TERRE LOCRIDEE la misura “Intervento 4.2.1 – Investimenti nella trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli”.

Il bando, attraverso la concessione di un sostegno pari al 50%, ha come oggetto la sub misura 4.2, investimenti che riguardino la trasformazione, la commercializzazione e lo sviluppo dei prodotti agricoli.  Il bando finanzia l’introduzione di tecniche di innovazione tecnologica, organizzativa, accorciamento filiera, logistica (packaging) dei cicli di lavoro e produzione. 

Le attività, oggetto del bando, sono rivolte alle aziende trasformazione e commercializzazione di prodotti agricolo con eccezione della pesca.

Fondo perduto pari al 50%, importo massimo euro 50.000,00, per beneficiario.

Il bando è rivolto ai soggetti che hanno sede legale presso i comuni seguenti comuni della provincia di Reggio Calabria: AFRICO, AGNANA CALABRA, ANTONIMINA, ARDORE, BENESTARE, BIANCO, BOVALINO, BRUZZANO ZEFFIRIO,CANOLO, CARAFFA DEL BIANCO,CARERI,CASIGNANA,CIMINA’,FERRUZZANO,GERACE,GIOIOSA IONICA, GROTTERIA, LOCRI, MAMMOLA, MARINA DI GIOIOSA IONICA, MARTONE, PLATI’,PORTIGLIOLA,SAMO, SAN GIOVANNI DI GERACE, SAN LUCA, SANT’AGATA DEL BIANCO, SANT’ILARIO DELLO IONIO, SIDERNO.

Il nostro studio è a disposizione per offrire maggiori informazioni e consulenza al riguardo.