Pubblicato dal GAL VALLO DI DIANO  il bando – Misura 7 – “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali”.  – Tipologia 7.5.1. “Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative e turistiche su piccola scala”.

Il presente bando mira a sostenere investimenti pubblici, su piccola scala, tesi allo sviluppo di itinerari turistici e ricreativi del patrimonio culturale, rurale, naturale e storico della Regione, e alla promozione e valorizzazione del territorio dal punto di vista turistico.

Sono beneficiari dell’intervento: Enti pubblici

Il sostegno è concesso in forma di contributo in conto capitale e riconosciuto nella misura del 100% dei costi ammissibili, sostenuti e rendicontati. L’importo progettuale complessivo del presente bando è pari a 70.000,00€ iva inclusa.

Il bando è rivolto ai soggetti che hanno sede legale nel GALVALLO DI DIANO, precisamente nei comuni di: PERTOSA,POLLA,ATENA LUCANA,SANT’ARSENIO,SAN PIETRO AL TANAGRO,SALA CONSILINA,TEGGIANO, MONTE SAN GIACOMO,SASSANO,PADULA,MONTESANO SULLA MARCELLANA, BUONABITACOLO, SANZA, SAN RUFO E CASALBUONO.

Il nostro studio è a disposizione per offrire maggiori informazioni e consulenza al riguardo.