Pubblicato dal GAL VALLO DI DIANO  la Misura 4 – “Investimenti in immobilizzazioni materiali”.  -Tipologia 4.1.1. “Supporto per gli investimenti nelle aziende agricole”.

La tipologia di intervento mira a favorire l’affermazione di un’agricoltura forte, giovane e competitiva con filiere meglio organizzate, caratterizzata da aziende agricole dinamiche nel rispetto dei principi della sostenibilità ambientale, potenziare in tutte le regioni la redditività delle aziende agricole e la competitività dell’agricoltura in tutte le sue forme, promuove tecnologie innovative per le aziende agricole e la gestione sostenibile delle foreste, infine le prestazioni economiche di tutte le aziende agricole ed incoraggia la ristrutturazione e l’ammodernamento delle stesse. 

Le attività e i beneficiari, oggetto del bando, sono gli agricoltori singoli e associati.

La spesa ammessa, prevista per la realizzazione del piano di sviluppo aziendale, dovrà risultare pari ad almeno 15.000,00 €. Il contributo richiesto non potrà essere superiore a 100.000,00€.

Il bando è rivolto ai soggetti che hanno sede legale nel GALVALLO DI DIANO, precisamente nei comuni di: PERTOSA, POLLA, ATENA LUCANA, SANT’ARSENIO, SAN PIETRO AL TANAGRO, SALA CONSILINA, TEGGIANO, MONTE SAN GIACOMO, SASSANO, PADULA, MONTESANO SULLA MARCELLANA, BUONABITACOLO, SANZA, SAN RUFO E CASALBUONO.

Il nostro studio è a disposizione per offrire maggiori informazioni e consulenza al riguardo.