Scadenza: Bando aperto, fino al 14 ottobre 2020.

Considerando le attività sportive importanti anche per la vita sociale la capitale italiana promuove i progetti per la diffusione dell’attività sportiva in città, finanziando fino al 50% di fondo perduto iniziative di eventi e manifestazioni organizzate da Federazioni Sportive Nazionali.

ROMA FINANZIA FEDERAZIONI SPORTIVE, BENEFICIARI E REGOLAMENTI:

La presente domanda di fondo perduto è accessibile per le Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal CONI e i relativi Comitati Regionali per un massimo di 2 eventi, da svolgersi dalla data di pubblicazione del bando entro il 31 dicembre 2020. Per ciascun evento/manifestazione dovrà essere presentata la relativa istanza.

I requisiti richiesti per accedere al contributo sono:

  • Interesse internazionale e/o inseriti all’interno di calendari internazionali.
  • Partecipazione di atleti di interesse olimpico provenienti da più nazioni.
  • La partecipazione di atleti provenienti da tutto il territorio nazionale.
  • Presentabili come prove di campionato regionale, nazionale, europeo e mondiale.

Tutte le relative manifestazioni ed eventi sportivi dovranno essere svolti seguendo tutte le misure regolamentari delle disposizioni in vigore riguardanti le procedure cautelari da COVID-19, e tutte le seguenti ed eventuali modifiche.

ENTITÁ E FORMA DELL’AGEVOLAZIONE:

non può essere superiore al 50% del costo totale sostenuto nell’effettivo per la realizzazione dell’evento, al netto degli eventuali ricavi, pena l’esclusione.

Il nostro studio resta a disposizione di quanti siano interessati ad avere ulteriori informazioni o a realizzare e presentare la domanda di partecipazione al bando

Resta sempre aggiornato e seguici su Facebook, in arrivo tante novità!!!